1 Italiano su 3 è insoddisfatto delle proprie Vacanze: e se fossi TU?
/in Consigli per le vacanze, Prima di prenotare /da FABIAN J.Quanto ho letto questo dato sono rimasto piuttosto scioccato e ho pensato subito al mio stabilimento e ai clienti che giornalmente incontro.
Pensa se, dopo un anno di duro lavoro e dopo aver sudato 7 camicie per ottenere quelle due settimane di ferie, quell’Italiano insoddisfatto fossi TU.
Immaginati sul posto di lavoro, le ultime ore prima di poter scappare per due settimane dallo stress della vita di tutti i giorni.
Tra poche ore potrai caricare tutte le valigie in macchina, prendere moglie e figli e avviarti verso l’angolo di paradiso scelto per queste due settimane.
Già senti la sabbia sotto i piedi, il sole caldo sulla pelle e la mente che all’improvviso diventa più leggera.
Ma d’un tratto, le immagini che ti eri dipinto sfumano via non appena metti piede nello stabilimento da te scelto.
La spiaggia non è così pulita come mostravano le foto, lo stabilimento sembra più piccolo e affollato di quanto pensavi.
“E’ Agosto… è normale” – Pensi. Ma tanto anche se fosse stato Luglio avresti pensato lo stesso.
Dopo due/quattro/otto ore di macchina è l’unica giustificazione che riesci a darti.
Chiedi al bagnino di indicarti il lettino che hai prenotato online e, facendo slalom tra sassi, bottiglie di plastica e conchiglie rotte, finalmente riesci a sdraiarti sul tuo lettino, cercando di rilassarti e goderti appieno i 13 giorni che mancano alla fine delle tue ferie.
Chiudi gli occhi e provi ad abbandonarti al rumore del mare, ignorando l’ombrellone che cigola e si muove ogni volta che il vento soffia poco più forte.
Provi a trovare una posizione comoda ma il lettino scolorito e rovinato che ti hanno dato sembra volersi chiudere ogni volta che respiri.
“E’ quasi finita la stagione, non possono cambiare ombrelloni e lettini ogni mese… è normale” – Continui a pensare, ma in fondo lo sai benissimo che hai sprecato i tuoi risparmi e le tue UNICHE due settimane di ferie per una vacanza che ti stresserà più del tuo lavoro.
Potrei continuare per giorni ad elencarti cosa può andare storto prenotando la tua vacanza senza le giuste informazioni, ma non lo farò adesso.
Quello che voglio dirti è che, tutti i disagi che ho elencato fino ad ora non gli ho inventati, ho solamente riportato quello che i nuovi clienti mi dicono.
Poi ci sono quei turisti che incontro mentre passeggiano sul bagnasciuga del mio stabilimento, lasciano divertire i bambini al miniclub o prendono qualcosa al bar e nel frattempo raccontano la realtà dei lidi che hanno frequentato in giro per l’Italia.
Gli stessi clienti che l’anno dopo ritrovo nel mio stabilimento, felici e rilassati sui loro lettini nuovi di zecca.
Perché è vero, magari l’attrezzatura rovinata, la spiaggia sporca e affollata possono sembrare dettagli insignificanti, ma sono quelli che fanno la differenza tra una vacanza insoddisfacente e le tue due settimane da sogno.
Perché correre rischi quando puoi scegliere Lido Sunshine proprio ora?
Prenota subito il tuo posto al sole!
Noi Siamo Differenti ad altri, perciò ricorda che:
Non Affittiamo Ombrelloni
noi ti offriamo…
“UN POSTO AL SOLE”!
LIDO SUNSHINE
Vuoi scoprire altre informazioni riservate esclusivamente ai miei clienti, inserisci la tua email migliore e avrai accesso ESCLUSIVO!